22bet
20bet scommesse UFC
cbet sportsbook

Elenco e illustrazione tipi di scommessa UFC

1×2 = Il più classico è ovviamente, chi vincerà l’incontro tra i due contendenti o se ci sarà un pareggio.

Doppia chance = Pareggio o vittoria del contendente uno / pareggio o vittoria del contendente due.

Vittoria nel round = Si potrà decidere se l’esito dell’incontro dovesse andare ai punti, quindi quale contendente vincerà in questa circostanza; diversamente se il match dovesse finire prima del limite, si potrà decidere in quale round contendente 1 o 2 prevarrà sull’avversario.

Vengono combattuti tutti i round = Semplicemente si dovrà decidere se si combatteranno tutti i round stabiliti e la vittoria andrà ai giudici o uno dei due fighter vincerà prima del limite.

Un lottatore vince per presa dolorosa o stretta alla gola = Se uno dei due contendenti verrà sottomesso con una leva articolare piuttosto che uno strangolamento decretando la vittoria dell’altro.

Vince nel round 1/3 = Uno dei due lottatori finalizzerà l’avversario entro la fine della terza ripresa.

In quale round il lottatore uno vincerà per sottomissione = Semplicemente scegliere il round in cui il lottatore uno sottometterà (tramite leva articolare o strangolamento) l’avversario.

Vittoria nel round… = Si sceglierà se il contendente uno o il contendente due vincerà tra la prima e la terza ripresa o se vincerà tra la quarta, la quinta e ai punti.

Come finirà l’incontro e in quale round = Se il match finirà per strangolamento e in quale round indifferentemente da chi vincerà.

Vittoria per stretta dolorosa = Se finirà il match perché uno dei due lottatori indifferentemente verrà sottomesso (strangolato/strozzato).

Vittoria 2 opzioni = Semplicemente vittoria o sconfitta senza l’opzione pareggio, che si trova in 1×2

Totale (over/under) = Se il match supererà o meno un certo periodo, ad esempio se tra le opzioni avremo under/over 2.5 vorrà significare se andremo o no oltre le due riprese e mezzo. Questa è solitamente l’opzione più utilizzata dai bookmaker, tuttavia i più ricchi di contenuti offrono anche giocate ulteriori (under/over 0.5/1.5/2.5/3.5/4.5).

Under/over = Si dovrà puntare sulla durata del match in termini di round, solitamente si trova la classica è “under/over 2.5” che intende due riprese e mezzo come limite massimo di soglia su cui scommettere (under il match termina prima della metà della terza ripresa, over il match si protrae oltre le due riprese e mezzo); i siti più completi offrono anche altre varianti che includono diverse fasce di tempo (1.5-3.5-4.5).

L’Incontro Finirà Nei Primi 60 Secondi Del 1° Round = Come da titolo, indifferentemente da chi dei due lottatori prevarrà sull’altro nell’arco dei primi sessanta secondi terminando il match (dovrete scommettere se l’incontro finirà entro il primo minuto “si o no”, senza dover decidere chi abbia vinto).

Chi andrà a ko = Dovrete decidere chi secondo voi andrà a ko e in quale round, le opzioni possono variare relativamente al tipo di evento (match titolato 5 round /match classico 3 round).

Il determinato round si disputa = Semplicemente un’altra variante sulla durata che vi permetterà di scommettere su quanto secondo voi durerà il match e di conseguenza sceglierete fino a quale round si disputerà.

Metodo di vittoria = Si sceglierà come il lottatore uno o due vincerà tra le tante opzioni solitamente disponibili:

Sottomissione per strangolamento o leva articolare.

Ko, tko, o squalifica.

Per decisione unanime.

Per decisione non unanime.

Per decisione unanime si o no indifferentemente da chi dei due contendenti.

Pareggio.

Lascia un commento